Dai ancora più valore al tuo DNA Nerazzurro

Diventando socio puoi sostenere il progetto Inter Campus Brasile

Da quasi 20 anni Inter Campus in Romania aiuta a crescere centinaia di bambini attraverso il gioco del calcio. L’obiettivo generale del progetto sportivo-educativo è favorire l’inclusione sociale di bambini di strada, orfani, abbandonati e a rischio di abbandono e il loro recupero psicomotorio.

Il contributo dei soci Inter Club nella stagione 2018/19 sarà destinato a consolidare l’attività nei nuclei di Ramnicu Valcea, dove Inter Campus opera afianco della Fondazione Inima Pentru Inima (IPI) e a Bucarest, dove il progetto è gestito in collaborazione con la Fondazione Parada.

Inter Campus è attivo anche a Slatina, insieme all’Associazione Comunità Nuova Onlus e a Pirelli Tyres Romania.

In totale, favoriamo lo sviluppo integrale di 240 bambini e bambine tra i 6 e i 13 anni, che ogni settimana partecipano agli allenamenti gestiti da educatori locali secondo la metodologia Inter Campus. Ogni anno vengono svolte due visite di formazione e monitoraggio e vengono inviate maglie e pantaloncini ufficiali dell’Inter, regalate a ciascun bambino come simbolo di appartenenza alla famiglia nerazzurra.

Con Inter Club questa famiglia è ancora più grande!

Oggi come allora, il nostro progetto e la maglia dell’Inter servono a farli giocare in un ambiente protetto, a riportarli a scuola e a supportarli nella crescita.

Dai ancora più valore al tuo DNA Nerazzurro: al momento dell’iscrizione all’Inter Club contribuisci con 2 euro aggiuntivi per sostenere i bambini di Inter Campus Romania.

Notizie

Inter Campus

06.03.2019 / 04.28

CAMBIASSO IN NEW JERSEY PER LA FESTA INTER CLUB

Il campione del triplete incontra i tifosi americani e sostiene con loro Inter …

Inter Campus

18.06.2018 / 04.02

Grazie ai soci Inter Club!

Il ricavato di uno speciale contributo extra all’iscrizione al proprio Inter …

Inter Campus

17.07.2017 / 10.30

Dai ancora più valore al tuo DNA Nerazzurro: sostieni Inter Campus

Diventando socio Inter Club puoi sostenere i bambini di Inter Campus …

Foto

altre foto