[Inter Campus incontra il CIMIC Group]

​MOTTA di LIVENZA – Si è svolto nei giorni scorsi, nella caserma “Mario Fiore” sede del Multinational CIMIC Group (MNCG) a Motta di Livenza (TV), l’incontro con la delegazione di Inter Campus. Motore del confronto è stata la volontà di entrambe le parti di rinnovare il rapporto di cooperazione nato nell’a​prile del 2014 quando Inter Campus ha realizzato in Libano un progetto finalizzato alla promozione sociale dei bambini attraverso il gioco del calcio.

Il consolidamento del legame tra l’Esercito e Inter Campus consentirà di favorire l’integrazione e la pacificazione delle comunità locali libanesi. Durante l’incontro, la delegazione, guidata dal Direttore Generale Edoardo Caldara, ha avuto la possibilità di conoscere il personale del MNCG di prossima immissione in Teatro libanese.

ll Comandante del Gruppo, Colonnello Liberato Amadio, ha ribadito la piena condivisione dei valori che muovono il progetto del Campus in Libano, invitando a consolidare anche in Patria l’intesa nata nel paese dei cedri.​​

14.10.2015