Rientra la delegazione di Inter Campus dalla missione in Cambogia.
Tante novità al villaggio Roong: è in fase di costruzione la scuola superiore, che accoglierà tutti i ragazzi e le ragazze anche dei villaggi limitrofi, riducendo così il tasso di abbandono scolastico, fenomeno fortemente diffuso nelle aree rurali del Paese; si unisce al team di Inter Campus Cambogia Vitok, il nuovo allenatore che affiancherà l’ormai veterano Samrech e che ha da subito messo in pratica sul campo i primi consigli dei nostri tecnici.
Durante la missione, oltre alle consuete sedute di allenamento e al confronto tra i tecnici, si è svolto un torneo dedicato ai bambini delle classi seste, al loro ultimo anno di Inter Campus.
A loro abbiamo dedicato un saluto speciale con la speranza che il percorso fatto all’interno del progetto possa averli resi bambini e bambine più felici e che li possa rendere uomini e donne migliori.
Un ringraziamento speciale va infine a Tin Tin e a tutto lo staff di Missione Possibile che dal 2011 ci permette di operare anche in questo villaggio rurale della Cambogia.
11.06.2018