MILANO – Dopo il successo del tour “In Viaggio con la Champions”, organizzato dal Centro Coordinamento, l’Inter mette a disposizione dei tifosi nove tra i suoi più prestigiosi trofei della sua storia che si potranno ammirare a Pinzolo, da venerdì 8 luglio a mercoledì 19 luglio, durante il ritiro estivo 2011 della squadra di Gian Piero Gasperini. Per l’occasione, davvero speciale, Inter Campus ha allestito, presso il PalaDolomiti in piazza San Giacomo, una mostra fotografica che accompagnerà i visitatori attraverso un percorso di momenti, personaggi, vittorie clamorose e storie di bambini dal mondo nerazzurro. Un percorso che si conclude con la sala delle coppe, dove sarà possibile farsi fotografare davanti ai trofei contribuendo alla raccolta fondi in favore dei progetti sociali e di protezione sanitaria che Inter Campus e Unicef stanno portando avanti per i bambini del Congo e della Bolivia.
Il giorno dell’anteprima, venerdì 8 luglio, sarà un’occasione due volte speciale. Infatti, la mostra nerazzurra sarà aperta dalle ore 13 alle ore 17 e, a partire dalle ore 16, i tifosi potranno farsi fotografare in esclusiva nella sala dei trofei indossando la nuova maglia Nike per la stagione 2011-2012.
Sabato 9 luglio, alle ore 14 (e sino alle ore 17), l’inaugurazione ufficiale della mostra, con una presentazione di Inter Campus e Unicef e il più classico taglio del nastro.
Da domenica 10 a martedì 19 luglio la mostra fotografica e la sala trofei saranno aperti al pubblico dalle ore 13 alle ore 16 e dalle ore 20,30 alle ore 22,30.
Partecipare è facile e consigliamo a tutti i tifosi di presentarsi con la propria macchina fotografica o fotocamera per un ricordo bellissimo:
– 5 euro per i soci senior e junior iscritti al Centro Coordinamento, ai gruppi collegati con le scuole locali o con le scuole calcio nel territorio;
– 5 euro per tutti gli under 10;
– 10 euro per un gruppo composto dai camponenti della stessa famiglia soci Inter Club e da singoli tifosi non iscritti a Inter Club;
– 20 euro per nuclei di famiglia non iscritti a Inter Club.
Il ricavato servirà per finanziare i progetti Inter Campus e l’Unicef per i bambini del Congo e della Bolivia.
Ti aspettiamo al PalaDolomiti di Pinzolo!

07.07.2011