Cracovia – Si è appena conclusa la settimana di missione in Polonia che ha permesso di incontrare tutti i bambini del progetto e di allenarsi insieme in palestra – il termometro è arrivato a segnare anche – 15°! – senza rinunciare ad allenamenti sul bianco manto di neve che ricopriva il campo dello Jadwiga: un’esperienza unica, resa ancora più speciale dalla consegna dei kit, indossati per scatenarsi in campo in giochi, esercizi e partitelle. Tra le attività più originali ed apprezzate dai bambini, quella dei pupazzi di neve – posizionati all’interno delle due porte e utilizzati come portieri!
Molto entusiasmanti anche gli incontri con i bambini e le bambine delle due Scuole Speciali – che nonostante le difficoltà motorie e spesso intellettive, dimostrano grande partecipazione e impegno, mettendocela tutta per divertirsi insieme, uno straordinario esempio di spirito sportivo e di squadra.
19.12.2022
![[inter campus facebook]](https://intercampus.inter.it/wp-content/uploads/2016/02/fb2016.png)
![[inter campus youtube]](https://intercampus.inter.it/wp-content/uploads/2015/02/youtube.png)
![[inter campus instagram]](https://intercampus.inter.it/wp-content/uploads/2015/02/instagram.png)




![[Inter Campus Polonia, consegna maglie sotto la neve!]](https://intercampus.inter.it/wp-content/uploads/2022/12/IMG_0992.CINEMA.jpg) 
                                        
                                                                                        
 
							      
![[]](http://counter.inter.it/_blank.gif?it)