NANCHINO – In occasione della tournée estiva dell’Inter, i piccoli intercampisti cinesi hanno avuto l’opportunità di vivere una giornata speciale di allenamento con Julio Cesar, grande leggenda del Club nerazzurro. Prima di scendere in campo si è svolta la cerimonia di consegna dei kit della stagione 2019/20 con i saluti dei rappresentanti della municipalità di Nanjing, di Suning Foundation e di Amity Foundation, partner di Inter Campus in Cina.
Il tour ha visto impegnata la prima squadra in un match di ICC contro la Juventus che si è disputato all’Olympic Stadium di Nanjing e che è stato preceduto dal giro d’onore della squadra Inter Campus. Un’emozione unica per i nostri bambini che oltre a godersi lo spettacolo offerto dai tifosi durante il giro di campo, hanno assistito per la prima volta al match sugli spalti.
Si conferma dunque, più forte di prima, il sodalizio tra Inter Campus, Suning Foundation ed Amity Foundation, impegnate insieme nel supporto all’educazione di bambine e bambini di 25 scuole sul territorio cinese.
29.07.2019