TREVISO – Inter Campus ricomincia l’anno con una nuova testimonianza, questa volta al Master Universitario in Strategie per il Business dello Sport SBS organizzato dall’Università Ca’ Foscari Venezia in collaborazione con Verde Sport, diretto da Jacopo Tognon per la parte scientifica e coordinato dal Prof. Moreno Mancin. Durante il percorso didattico, che alterna moduli teorici in aula e momenti di formazione in azienda, i ragazzi avevano già avuto modo di presentare un progetto di comunicazione presso Inter HQ e incontrare l’Amministratore Delegato Alessandro Antonello e il Presidente Steven Zhang.
Al campus La Ghirada di Treviso si è parlato di Responsabilità Sociale con la Dottoressa Mrianna Pavan, partendo dai regolamenti europei (Nazioni Unite, OECD, ISO26000) fino ad arrivare alle attività sul campo del progetto educativo nerazzurro.
Prosegue quindi l’attenzione di Inter verso il mondo universitario, come impegno formativo verso tanti giovani studenti e opportunità di confronto con le nuove generazioni.
09.01.2020