TREVISO – Solidarietà e risate giovedì scorso al Teatro Comunale di Treviso, dove si sono alternati sul palcoscenico alcuni dei più famosi e divertenti artisti del panorama comico vicino al mondo Zelig come Pablo Scarpelli, Marco Della Noce, Gianni Fantoni e Giorgio Verduci, Paolo Labati, Gianluca De Angelis, accompagnati da musicisti d’eccezione: i componenti dell’Orchestra dei Piccoli Pomeriggi Musicali di Milano, composta da bambini e adolescenti, Damiano Fiorella da X Factor 2009, Raffaele Kholer e la sua magica tromba.
Un altro momento della serata è stato dedicato alle arti circensi con l’esibizione di Clara Storti e Elisa Angioni, incredibili nelle loro acrobazie. Il tutto sapientemente “orchestrato” da due conduttori speciali: Natasha Stefanenko e Enrico Bertolino. Un saluto speciale arriverà poi direttamente da Bedy Moratti e Francesco Toldo.
Una serata di grande successo che si è aperta con il saluto di, tra gli altri, Saturno Brioschi, Francesco Toldo e Christian Valerio in rappresentanza di Inter Campus, la signora Bedy Moratti, che ha ringraziato in rappresentanza di FC Internazionale il pubblico e in particolare i numerosi membri degli Inter club presenti e la Presidentessa di Advar Onlus (l’associazione di Treviso ugualmente destinataria insieme alle Suore Marcelline, parter di Inter Campus Messico, dei fondi raccolti durante la serata).

Le immagini della serata offerte da Maristella Viotto ‘Marvj’- Marco Milillo www.marcomilillo.com

30.01.2012