Dal 15 al 18 Luglio si è svolto a Pechino la terza edizione del China Football Expo/International Forum on Football che quest’anno aveva come tema principale “Il programma sui Giovani – il Futuro del Gioco”.
Grazie al prezioso contributo dello storico partner cinese di Inter Campus Qingdao, rappresentato dal Presidente Song Weimin, anche l’Inter si è resa protagonista di questa importante vetrina internazionale.
L’Inter è l’unico grande club europeo che ha allestito uno stand all’interno dell’expo. Lo stand dell’Inter, curato da Inter Campus Qingdao, era posizionato proprio dietro a quello della NIKE ed era ben allestito con i prodotti del Club.
“Siamo orgogliosi di essere qui”, afferma la Sig.ra Chen Qing, responsabile operativa di Inter Campus Qingdao. “Secondo i sondaggi condotti negli ultimi due anni dalla CCTV e da Titan Sports, l’Inter è sempre risultata tra i club più popolari tra i tifosi cinesi. Anche l’expo ha dimostrato la notorietà dell’Inter: rappresentiamo lo stand più visitato dell’expo con più di 5000 contatti negli ultimi due giorni. Domani (sabato) il numero dei visitatori sarà almeno il doppio”.

30.06.2004