Con le difficoltà ormai note a tutti,dovute alla nube di cenere, le delegazioni di Inter Campus stanno rientrando in Italia. In attesa che tutto ritorni alla normalità in vista delle prossime partenze, ecco le immagini della recente visita presso l’Inter Campus di Qingdao, nella provincia di Shandong, in Cina.
Una settimana di allenamenti e riunioni organizzative hanno caratterizzato la visita dei due tecnici Gabriele Raspelli e Lorenzo Forneris che, con
Nicoletta Flutti, hanno visitato le scuole coinvolte nel programma sociale alle periferie di Qingado e nel villaggio di campagna di Laixi. Un sincero e doveroso ringraziamento va alla consueta e preziosa disponibilità e professionalità di Song Weimin e Chen Qing, nostri referenti locali,che hanno gestito la nostra presenza.
Grande soddisfazione e divertimento in campo, non solo nei momenti di confronto e scambio con gli allenatori locali, ma soprattutto con i 200 bambini e bambine che hanno partecipato alle sessioni di attività ludico-motorie.
21.04.2010