Cracovia – Senza dubbio un anno complicato e difficile per tutti i bambini e le bambine del progetto Inter Campus, fatto di chiusure, aperture, richiusure e riaperture, sempre mantenendo le dovute cautele e tutele per poter giocare in sicurezza. In Polonia, si è avuta la possibilità di continuare ad allenarsi e ad incontrarsi sia nelle due scuole speciali sia nell’orfanotrofio di Kazmierz che allo Jadwiga. Un risultato eccezionale, che
è culminato con la consegna dei nuovi kit. Questa volta organizzata dal partner locale Olek e dall’allenatore Lukas della scuola speciale Zakatek. La delegazione Inter Campus, che solitamente distribuisce i completi nel corso delle visite, non ha potuto presenziare fisicamente ma grazie alla tecnologia che ormai è diventata una fedele alleata, ha potuto connettersi, salutare e partecipare alla felicità dei piccoli che non vede l’ora di incontrare dal vivo!
28.05.2021
![[inter campus facebook]](https://intercampus.inter.it/wp-content/uploads/2016/02/fb2016.png)
![[inter campus youtube]](https://intercampus.inter.it/wp-content/uploads/2015/02/youtube.png)
![[inter campus instagram]](https://intercampus.inter.it/wp-content/uploads/2015/02/instagram.png)




![[Inter Campus Polonia e la gioia di ricevere le maglie!]](https://intercampus.inter.it/wp-content/uploads/2021/05/Cosegna-maglie.cinema.jpg) 
                                        
                                                                                        
![[]](http://counter.inter.it/_blank.gif?it)