L’AQUILA – Proseguono le attività di Inter Campus in Abruzzo. Andando incontro alle necessità della popolazione e in accordo con le autorità locali, fino a sabato gli istruttori nerazzurri organizzano aree di gioco per i bambini a Fossa, a San Gregorio e a Villa Sant’Angelo. Proprio in quest’ultimo comune, al campo di rugby, giovedì 30 aprile 2009, nel pomeriggio, possono darsi appuntamento tutti i bambini della zona: in progetto, infatti, c’è un vero e proprio torneo di calcio. Anche restituire un sorriso, adesso, è qualcosa per cui vale la pena di rimboccarsi le maniche.
FC Internazionale ricorda che sin dalla mattina del drammatico 6 aprile 2009, il club nerazzurro ha scelto di intervenire direttamente in Abruzzo. Lo ha fatto attraverso i 35 Inter Club presenti nella regione e coordinati dal responsabile, Alfredo Amante. Oltre alle iniziative istituzionali attraverso la Lega Nazionale Professionisti, la Società, la squadra e un numero incredibile di amici hanno aderito alla nostra iniziativa che ha come obiettivo di offrire un aiuto che sarà gestito direttamente da chi vive e vuole continuare a vivere nei luoghi colpiti dal sisma.
È attiva la raccolta fondi presso:
BANCA POPOLARE DI MILANO AG. 191 PESCARA; C.SO VITTORIO EMANUELE II 149; 65100 PESCARA;
C/C INTESTATO A SOS ABRUZZO INTER CLUB; COD. IBAN IT07 H 05584 15400 000000003842.
A fronte di ogni operazione di versamento o bonifico effettuata tramite la Banca Popolare di Milano per donazioni a favore delle popolazioni terremotate non sarà applicata alcuna commissione o spesa. I fondi raccolti saranno resi pubblici attraverso il Centro Coordinamento Inter Club e quindi, una volta individuate le situazioni più critiche, indirizzati e seguiti personalmente dai delegati nerazzurri sul posto.
Per ulteriori chiarimenti potete contattate direttamente il Centro Coordinamento Inter Club: 02-487776668.
03.04.2009