La chiusura dell’anno è ormai prossima e si accompagna inevitabilmente al bilancio di quanto vissuto e realizzato nei 12 mesi trascorsi. Una stagione proficua quella di Inter Campus, che è tornato a viaggiare intensamente, accolto nei suoi 30 paesi con grande entusiasmo sia da parte degli operatori e allenatori locali sia dei bambini e delle bambine, felici di poter giocare di nuovo insieme!
Il diritto al gioco come obiettivo primario di un progetto che da oltre vent’anni si impegna a favore di bambini e bambine che attraverso il calcio possono sviluppare la propria personalità e diventare grandi imparando a rispettare gli altri e divertendosi.
Un percorso incessante che grazie anche al supporto di partenariati importanti, come ad esempio Catalyst Foundation, Uefa Foundation, Neo Apoetek, e di partecipazione a bandi coordinati da enti di cooperazione internazionale, porta avanti i suoi obiettivi con impegno e determinazione sempre crescenti, valorizzando il presente e guardando al futuro che la famiglia Inter Campus augura a tutti ricco di felicità!
31.12.2022