APPIANO GENTILE: José Mourinho e i calciatori hanno autografato – con certificazione fotografica e video – i 22 stendardi utilizzati domenica sera allo stadio “Giuseppe Meazza”.
La vittoria dei nerazzurri è stata anticipata dalla speciale coreografia che ha accompagnato l’annuncio della formazione. Si tratta di stentardi nerazzurri, ideati da Sisal, con numeri e nomi di maglia, 4 metri per 2 di passione vera che – come sempre – ha un fine benefico. Infatti F.C,. Internazionale e Sisal Match Point hanno condiviso il progetto di devolvere il ricavato dell’asta a favore del progetto Inter Campus Romania e dei bambini di Haiti (attraverso organizzazioni già attive sull’isola colpita dal terribile sisma).
Durante l’evento saranno inoltre battuti altri oggetti presenti al “WinterStore”, il negozio nerazzurro dove si svolgerà l’asta e che si trova a Milano in piazza San Babila angolo c.so Venezia. La data? Presto l’annuncio ufficiale, certamente entro il 28 febbraio 2010, ma ora è importante prepararsi, raccogliendo il più possibile per aggiudicarsi gli stendardi dei vincitori del derby: aziende, semplici tifosi, Inter Club, collezionisti di oggetti preziosi che già fanno parte della storia del campionato italiano.
26.01.2010