MILANO – Dopo il passaggio di Genova – in occasione di “Wivi l’Inter – e il trasferimento in Sicilia, “Inter Campus per l’UNICEF” risale l’Italia con altre 10 tappe che sapranno raccogliere la passione e la generosità dei tifosi nerazzurri a favore delle missioni sociali e umanitarie in Congo e Bolivia, per aiutare i bambini e gli adolescenti di strada.

Il 2011 del tour organizzato dal Centro Coordinamento Inter Club si è aperto con lo straordinario successo in Emilia, Romagna e Veneto (5 città per oltre 5mila visitatori) e tutto il centro sud nerazzurro non vede l’ora di mettersi in posa, al fianco della Uefa Champions League, per ricordare una vittoria meravigliosa e per sostenere i progetti sociali di Inter Campus, che porta in giro per il mondo la passione interista a favore dei più deboli e senza finalità agonistiche.

Queste le date, i luoghi e gli appuntamenti con “Inter Campus per l’UNICEF”.

Oggi a Palermo, dalle h.11 alle h.21: Loggiato San Bartolomeo, c.so Vittorio Emanuele 25 (zona Foro Italico, Porta Felice).
Martedì 1 marzo: Sciacca, dalle h.11 alle h.21: Sala Blasco, atrio superiore Palazzo di Città, via Roma.
Mercoledì 2 marzo: Caltanissetta, dalle h.11 alle h.21: Centro Culturale Polivalente “Michele Abbate”, via E.Vassallo (ex Macello).
Giovedì 3 marzo: Milazzo, dalle h.11 alle h.20: sala convegni presso il Blu Hotel Portorosa Club, via Prestipaolo a Furnari.
Venerdì 4 marzo: Cosenza, dalle h.11 alle h.21: Città dei Ragazzi, via Panebianco.
Sabato 5 marzo: Trecchina, dalle h.10 alle h.20: salone scuola primaria “Giovanni Pascoli”, p.zza del Popolo.
Domenica 6 marzo: Matera, dalle h.10 alle h.20: Mediateca Provinciale Palazzo dell’Annunziata, p.zza Vittorio Veneto.
Lunedì 7 marzo: Andria, dalle h.11 alle h.21: Ufficio IAT Pro Loco, piazza Catuma 15.
Martedì 8 marzo: Salerno, dalle h.11 alle h.21: Ave Gratia Plena, via Canali.
Mercoledì 9 marzo: Campobasso, dalle h.12 alle h.22: Palazzo Magno, via Roma 47.

28.02.2011